Buone notizie in vista delle imminenti festività natalizie. Apple ha annunciato l’estensione del periodo per i resi nella stagione festiva, garantendo così una migliore esperienza d’acquisto a chiunque voglia regalare (o anche regalarsi, perché no) un iPhone, un iPad, un Apple Watch o un altro prodotto dell’azienda di Cupertino.
L’aggiornamento della politica è valida in Italia ma anche in altri mercati (Stati Uniti, Canada, Regno Unito, Australia e Germania e Olanda per fare qualche esempio). Sulla pagina di supporto del sito di Apple si legge:
Gli articoli acquistati sull’Apple Online Store e ricevuti fra il 1° novembre 2021 e il 6 gennaio 2022 possono essere restituiti fino al 20 gennaio 2022 incluso. Rimangono comunque valide tutte le altre clausole descritte nei Termini e condizioni di vendita e rimborso dell’Apple Online Store. Tutti gli acquisti effettuati dopo il 6 gennaio 2022 sono soggetti alla politica standard per i resi.
Come si apprende dall’avviso, per gli acquisti portati a termine dopo il 6 gennaio 2022, vale la politica standard per i resi. Ma cosa si intende per “politica standard”?
Se hai cambiato idea, puoi restituire i prodotti hardware con configurazione standard entro 14 giorni di calendario dalla data di consegna.
Pensate di approfittare della nuova e temporanea policy per i resi su Apple Store Online? Dite la vostra nei commenti.
Leggi o Aggiungi Commenti