Tempo di grandi novità per Mark Zuckerberg e soci. Si cambia nome (quello aziendale) e si lavora a nuovi prodotti per invadere un mercato già abbastanza popolato.
Meta, fino a poche ore fa nota come Facebook, sta lavorando da inizio 2021 ad uno smartwatch. Ora Bloomberg ha ottenuto la prima immagine ufficiale del dispositivo, prossimo rivale di Apple Watch, Galaxy Watch e gli altri indossabili di punta.
La cassa ha la forma di un quadrato con gli angoli arrotondati. Le cornici del display sembrano sottili, ricordano quelle di Apple Watch Series 7, e nella parte inferiore si fa notare una piccola goccia che ospita la fotocamera. Sul lato destro si intravede invece un pulsante di controllo, a cui si aggiunge quello sul bordo superiore.
Videoconferenze e videochiamate con amici e parenti direttamente dallo smartwatch? Perché no, secondo i creatori del metaverso (non si parla di Marvel e DC, attenzione…). Ma quando arriverà sul mercato questo smartwatch? Quanto costerà? Sarà compatibile con iOS e Android? Lo scopriremo poi.
Prima di diventare Meta, Facebook ha lanciato sul mercato i Ray-Ban Stories, occhiali smart con fotocamere integrate.
Leggi o Aggiungi Commenti