Non è certo una scoperta dell’ultimo secondo che Apple punti molto sulle edizioni Pro dei suoi dispositivi. Il nuovo MacBook Pro, ad esempio, è appena arrivato sul mercato e – a parte qualche critica ricevuta per la tacca sul display – ha già conquistato gli utenti per via della sua potenza.
Notebook a parte (senza dimenticare iPad e iPhone), c’è stato un momento in cui l’azienda di Cupertino ha pensato di lanciare sul mercato una versione Pro anche di Apple Watch. Alla fine però non se ne è fatto nulla.
La testimonianza arriva dall’account Twitter AppleDemoYT, che ha condiviso le foto di una unità demo del 2015 (quelle che si trovano negli store) di Apple Watch. Scavando tra i file in memoria, l’utente ha scoperto il logo di Apple Watch Pro.
Dispositivo mai realizzato o semplice testo place holder? Un giorno forse lo scopriremo.
Di seguito il logo di Apple Watch Pro:
Pensando alla strategia di Apple per i suoi dispositivi Pro, si potrebbe ipotizzare un Apple Watch con funzionalità esclusive ed elementi di design diversi rispetto allo smartwatch standard. Non è da scartare poi l’ipotesi di un nome alternativo di Apple Watch Edition, linea di modelli con casse in titanio.
Sperate in un Apple Watch Pro?
Leggi o Aggiungi Commenti