Una delle maggiori critiche che gli utenti stanno rivolgendo al nuovo MacBook Pro è la presenza del Notch ma vi informiamo che esiste una soluzione semplicissima per nasconderlo.
Si chiama TopNotch ed è un’applicazione gratuita veramente semplicissima sia da ideare che da realizzare. L’app non farà altro che colorare la barra di stato superiore di nero e questo farà in modo che il Notch si uniformi completamente e risulti del tutto invisibile.
Nativamente Apple esegue qualcosa di simile soltanto quando apriamo le applicazioni a tutto schermo. Quando le app sono aperte in normali finestre invece, la barra di stato è leggermente più chiara dello sfondo in uso.
Con TopNotch la barra di stato sarà sempre nera ma non sarà come perdere importanti pixel di schermo perchè in quella parte nera superiore continueremo a visualizzare il menu.
[boxapp img=”https://topnotch.app/_nuxt/img/icon@2x.f367c2c.png” link=”https://updates.topnotch.app/TopNotch-latest.zip” nome=”TopNotch” prezzo=”Gratis”]OTTIENI[/boxapp]
Leggi o Aggiungi Commenti