Poche ore fa Apple ha rilasciato una nuova versione dell’iOS per la Apple TV. E’ targato ancora una volta 4.3 ma invece sembra trattarsi di un 4.2.2 “bis”. Le novità sono poche e ve le abbiamo elencate qui, di seguito invece, vi proponiamo la guida al Jailbreak.
Ecco dunque il necessario per eseguire il jailbreak:
- Pwnage Tool 4.3.3.1;
- iOS 4.3 originale della Apple TV scaricato sul vostro Mac;
- iTunes 10.2.1;
- Il bundle per Pwnage Tool per Apple TV 2G 4.3
Modificare Pwnage Tool
1. Scaricate il bundle per Pwnage Tool. Estraete il file .zip, nel quale troverete un file .bundle. Spostate dunque questo bundle (nel caso della guida si tratta di AppleTV2,1_4.3_8F305.bundle) sul desktop.
2. Scaricate PwnageTool 4.3.3.1 e salvatelo sul Desktop accanto al Bundle. Eseguite un click col tasto destro e poi clickate su “Mostra Contenuti Pacchetto”, come mostrato nello screenshot.
3. Dirigetevi in Contents/Resources/FirmwareBundles/ e incollate il file AppleTV2,1_4.3_8F305.bundle in questa posizione.
.
Creare un Custom Firmware per iOS 4.3 per Apple TV
4. Scaricate la versione originale 4.3 di iOS per la Apple TV 2G. Posizionatela poi sul desktop.
5. Aprite PwnageTool in “Expert mode” e selezionate il device:
6. Cercate e selezionate il firmware 4.3 per la vostra Apple TV
7. Selezionate ora “Crea” per iniziare il processo di creazione del firmware personalizzato:
8. PwnageTool creerà ora l’.ipsw personalizzato per la Apple TV che conterrà già il Jailbreak. Al termine troverete il nuovo firmware sul Desktop e non dovrete fare altro che installarlo tramite iTunes, cliccando ALT+Ripristina.
Leggi o Aggiungi Commenti