In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Oltre a macOS Monterey ed iOS 15.1, oggi Apple ha rilasciato anche watchOS 8.1, un nuovo aggiornamento con poche novità ma fondamentali per sfruttare alcuni funzioni.
Advertising
Quali sono le novità di watchOS 8.1?
watchOS 8.1 include i seguenti miglioramenti e bug fix per il tuo Apple Watch:
- Migliorato l’algoritmo che determina le cadute durante un allenamento ed aggiunta un’opzione per determinare le cadute anche soltanto quando si è in fase di allenamento e quindi non sempre (disponibile su Apple Watch 4 o successivi)
- Aggiunto il supporto al Green Pass nell’applicazione Wallet, nei Paesi supportati
- Aggiunto il supporto a Fitness+ e SharePlay che permette di invitare fino a 32 persone ad allenarsi insieme a noi condividendo il tutto attraverso una videochiamata FaceTime tramite iPhone, iPad o Apple TV.
- Risolto un problema che si verificava su alcuni Apple Watch Serie 5 o successivi legato all’always-on display che quando era “spento” poteva visualizzare un orario sbagliato.
Per aggiornare il vostro Apple Watch, dovrete avere almeno il 50% di batteria carica. Dovrete inoltre inserire l’orologio nella basetta di ricarica ed essere vicini all’iPhone. Aprite l’applicazione Watch sullo smartphone, entrate in Generali e poi in Aggiornamento Software per scaricarlo e farlo partire.
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti