Insieme ai nuovi modelli di MacBook Pro da 14 e 16 pollici, il colosso di Cupertino ha lanciato anche un “panno per la pulizia” al costo di 25€, progettato per essere utilizzato con i dispositivi Apple.
Realizzato in morbido materiale non abrasivo pulisce in modo sicuro ed efficace tutti i tipi di display Apple, ed è perfetto anche per il vetro con nano-texture. È anche adatto per l’uso con il display mini-LED dei nuovi modelli MacBook Pro e tutti i tipi di iPhone, iPad e Mac.
Per tantissimo tempo l’incredibile (ed anche un pò immotivato) successo di questo panno ha comportato un sold-out a livello mondiale, con spedizioni che slittavano addirittura di un paio di mesi. Oggi invece, se siete interessati all’acquisto, lo trovate su Amazon con spedizione immediata.

Apple Panno per la pulizia
Nel documento di supporto, Apple consiglia di utilizzare un panno morbido e privo di lanugine per pulire i display dei dispositivi. Non devono essere utilizzati detergenti, ma se è necessaria una pulizia profonda, è possibile utilizzare una soluzione di alcol isopropilico al 70% per inumidire il panno.
Sembra che Apple riesca a conquistare i consumatori anche con un semplice panno per la pulizia dei display.
Cosa ne pensate? Avete acquistato il nuovo panno per la pulizia?
Leggi o Aggiungi Commenti