Ottime notizie per tutti coloro che utilizzano il proprio MacBook Pro con monitor esterni. Le nuove macchine annunciate ieri sera durante l’evento Unleashed supportano fino a 4 monitor esterni.
Come ben sappiamo, ieri Apple ha anche annunciato due nuove versioni dell’Apple Silicon: il chip M1 Pro e il chip M1 Max. Per quanto riguarda il supporto per i monitor esterni, c’è una piccola differenza tra i due chip.
Secondo Apple, il nuovo MacBook Pro offre “supporto simultaneo per la piena risoluzione nativa sul display integrato a 1 miliardo di colori” e:
- Fino a due display esterni con risoluzione fino a 6K a 60Hz a oltre un miliardo di colori (M1 Pro);
- Fino a tre display esterni con risoluzione fino a 6K e un display esterno con risoluzione fino a 4K a 60Hz a oltre un miliardo di colori (M1 Max).
Oltre a queste novità, anche il design del MacBook Pro è stato completamente ridisegnato, con cornici più sottili, anche se con una tacca che ospita la webcam. Il display mini-LED ha più pixel, supporta un contrasto più elevato e 1600 nit di luminosità di picco e tecnologia ProMotion. Il MacBook Pro ora dispone anche di una porta HDMI, lettore di schede SD e MagSafe per la ricarica magnetica.
Leggi o Aggiungi Commenti