Apple ha dedicato dei minuti importanti dell’ultimo Evento per parlare delle nuove AirPods 3. I riflettori sono tutti puntati su questo nuovo modello di cuffie ma non saranno le uniche ad essere lanciate nei prossimi giorni.
9to5mac infatti, analizzando i file di iOS 15.1 RC rilasciato quest’oggi, è riuscito a trovare le immagini ed alcune informazioni cruciali su delle nuove cuffie marchiate Beats.
Si tratta delle nuove Beats Fit Pro che, a differenza delle AirPods di terza generazione, offriranno anche la cancellazione del rumore attiva e naturalmente saranno dotate del chip H1 che permette di collegarle istantaneamente agli iPhone, così come di utilizzare le funzioni di Hey Siri senza mani.
Queste cuffie offriranno 6 ore di riproduzione musicale con la cancellazione del rumore attiva oppure 7 ore con l’Adaptive EQ. Insieme al case di ricarica, riescono ad offrire un totale di 30 ore di autonomia. Anche qui troviamo il Bluetooth di Classe 1 ed un accelerometro integrato per ridurre il rumore esterno quando utilizziamo il microfono.
Saranno delle ottime cuffie, disponibili in tanti colori nella settimana del 1 Novembre. L’annuncio quindi è previsto entro le prossime due settimane.
Leggi o Aggiungi Commenti