C’è un cambiamento sul sito Apple. L’azienda ha aggiornato il menu principale del sito, cambiando il nome di varie sezioni ed accorpando alcuni dispositivi in una sola categoria.
Il font è diventato più piccolo affinchè tutte le nuove voci aggiunte al menu potessero entrare e visualizzarsi correttamente nello spazio a disposizione. Adesso troviamo:
- Store
- Mac
- iPad
- iPhone
- Watch
- AirPods
- TV & Casa
- Solo con Apple
- Accessori
- Supporto
Le novità sono 3 e riguardano la sezione TV & Casa, AirPods e Solo con Apple.
Per quanto riguarda la prima, in precedenza trovavamo soltanto la categoria TV, adesso invece è stata unificata con gli HomePod Mini ed è diventata TV & Casa, con info anche sull’applicazione Casa e gli accessori HomeKit.
La categoria Musica ha cambiato nome ed ora si chiama AirPods.
Infine in “Solo con Apple” sono stati raggruppati i vari servizi dell’azienda: Apple TV+, Apple Music, Apple Arcade, iCloud, Apple Podcast, Apple Books ed Apple Pay.
E’ interessante notare che da oggi l’HomePod originale (il modello grande e potentissimo mai arrivato in Italia) è stato completamente eliminato dal sito dell’azienda, sia in versione americana che italiana. HomePod quindi non esiste più se non nella sua versione Mini.
Leggi o Aggiungi Commenti