Secondo l’analista Daniel Ives, circa un terzo degli attuali possessori di un MacBook stanno aspettando l’Evento Apple del 18 Ottobre per acquistare un nuovo MacBook Pro con la seconda generazione di Apple Silicon.
Bisogna considerare che il MacBook Pro da 16 pollici non viene aggiornato da ben 704 giorni. L’ultimo aggiornamento ricevuto per i MacBook ha offerto il chip M1 ma all’interno di un “vecchio case”. Quest’anno le cose cambieranno: i computer avranno un nuovo design, uno schermo che probabilmente sarà in mini-LED da 14 e 16 pollici, porta HDMI e porta MagSafe. Cornici ridotte per lo schermo, maggiore luminosità, design più sottile e leggero ed una rinnovata potenza hardware malgrado l’ottimo lavoro svolto dalla prima generazione di chip Apple Silicon. Questi sono i principali elementi che convinceranno gli utenti ad effettuare l’upgrade.
Le stime sono davvero altissime con circa 1 utente su 3 che acquisterà i nuovi MacBook Pro. E voi state aspettando l’evento per lo stesso motivo?
Leggi o Aggiungi Commenti