L’Apple Watch Series 7 include una nuova architettura di ricarica che gli consente di ricaricarsi fino al 33% più velocemente rispetto alla Series 6, passando dallo 0 all’80% in 45 minuti.
La ricarica rapida richiede un nuovo cavo di ricarica USB-C che Apple include nella confezione con l’orologio e vende anche separatamente, ma fino ad ora la società non ha fornito dettagli su quale potenza dell’adattatore di alimentazione è necessaria per sfruttare la tecnologia.
In nuovo documento pubblicato oggi in concomitanza con l’arrivo sul mercato del Series 7, Apple rivela che tutti i suoi adattatori di alimentazione USB-C da 18 watt o superiori supporteranno la ricarica rapida sul nuovo smartwatch. Inoltre, gli adattatori USB-C di terze parti con una potenza di 5 watt o superiore consentiranno una ricarica rapida purché supportino il protocollo USB Power Delivery (USB-PD).
Inoltre, nel documento di supporto la società afferma che la ricarica rapida richiede un cavo di ricarica rapida magnetico USB-C Apple.
Avremo anche bisogno di uno di questi adattatori di alimentazione:
- Alimentatore USB-C Apple da 18 W, 20 W, 29 W, 30 W, 61 W, 87 W o 96 W
- Un adattatore di alimentazione USB-C di terze parti comparabile che supporta USB Power Delivery (USB-PD) di 5 W o superiore
Se non siamo sicuri di quale alimentatore Apple possediamo, controlliamo il wattaggio sulla parte superiore o inferiore dell’adattatore:
Apple afferma che la ricarica rapida non è disponibile in Argentina, India o Vietnam.
Leggi o Aggiungi Commenti