L’anno scorso Apple ha lanciato un programma di riparazione per gli AirPods Pro, progettato per sostituire gli auricolari che presentano problemi con l’audio o con la cancellazione attiva del rumore. La società ha ora esteso il programma di riparazione con un ulteriore anno di copertura.
I clienti che hanno acquistato gli AirPods nel 2019 avranno ora tempo fino a ottobre 2022 per richiedere una sostituzione o la riparazione gratuita in caso di problemi audio o alla cancellazione del rumore, mentre coloro che hanno acquistato gli auricolari prima di ottobre 2020 potranno ottenere riparazioni fino al 2023.
Secondo la società, gli AirPod difettosi presentano i seguenti problemi:
- Crepitii o suoni disturbati che aumentano in ambienti rumorosi, mentre fai attività fisica o parli al telefono;
- La cancellazione attiva del rumore non funziona come previsto, ad esempio si verifica una riduzione dei bassi o un aumento dei rumori di sottofondo, come il rumore della strada o di un aereo.
Apple o un Centro Assistenza Autorizzato Apple riparerà gratuitamente gli AirPods Pro interessati (sinistro, destro o entrambi).
Infine, la società afferma che gli AirPods Pro verranno esaminati prima di qualsiasi intervento di assistenza per verificare che siano idonei a questo programma. Gli auricolari (sinistro, destro o entrambi) con un problema confermato verranno sostituiti. La custodia degli AirPods Pro non è interessata e non sarà sostituita.
Leggi o Aggiungi Commenti