WhatsApp continua ad aggiornarsi e l’ultima novità – ancora non rilasciata al pubblico – è stata scoperta ancora una volta grazie al codice della versione beta dell’app per Android.
Il team di sviluppo che si occupa della piattaforma di messaggistica starebbe sviluppando una nuova funzione chiamata Community. Nonostante i diversi punti in comune con i ben noti Gruppi, risulta difficile pensare semplicemente ad un cambio di nome. Si potrebbe in realtà parlare di coesistenza tra le due opzioni.
Dato che le informazioni purtroppo scarseggiano, al momento si possono solo lanciare ipotesi. La più quotata porta il pensiero ai gruppi di Telegram, ai quali aggiungersi per ricevere aggiornamenti su determinati argomenti e scambiare opinioni con altri utenti.
Quella sopra riportata non sarebbe una cattiva idea, ma secondo WABetaInfo – principale punto di riferimento su tutto ciò che riguarda WhatsApp – si tratterà di un modo per organizzare i gruppi WhatsApp. A conferma di ciò, nei prossimi giorni arriveranno anche i primi screenshot.
Someone leaked "Community", under development for WhatsApp. We wanted to wait for some screenshots to introduce it.
Community is a way for users to organize their WhatsApp groups better. Nothing more, it's not something like Twitter and Facebook. Updates will be following soon…— WABetaInfo (@WABetaInfo) October 11, 2021
Novità gradita? Dite la vostra.
Leggi o Aggiungi Commenti