E’ da poco disponibile un nuovo ed importante aggiornamento di N.O.V.A. 2, il fantastico FPS di Gameloft che ha raggiunto in pochissimo tempo un incredibile successo. Vediamo assieme il changelog ufficiale. [appscreens 400901088]
a storia che fa da sfondo a Nova 2 inizia sei anni dopo il primo capitolo: l’alleanza umani-alieni ha da poco trovato stabilità e pace e governa tutte le colonie da gigantesche stazioni orbitali che gravitano intorno alla terra. Tutto bene quindi? Manco per niente: una nuova razza di alieni, i Volteriti (abitanti di Volterra?), punta verso la terra con l’obiettivo di conquistare le stazioni orbitanti e prendere il dominio delle colonie. Come nel primo capitolo noi impersoneremo Kal Wardin, un soldato delle truppe NOVA che, dopo sei anni di congedo, si ritrova suo malgrado a indossare nuovamente armatura e fucili per respingere, tutto da solo ovviamente, l’assalto dei terribili Volteriti.
Con questo importante aggiornamento viene introdotto un nuovo pacchetto multigiocatore, di seguito il changelog ufficiale.
Il pacchetto mappe multigiocatore 1 offre 3 nuove mappe, con nuovi scenari di guerra:
- Rocce fluttuanti: queste piattaforme a bassa orbita erano state ideate per essere dei luoghi sfarzosi, ma adesso sono degli ottimi punti di vantaggio in battaglia. Questa mappa è ideale per i combattimenti ravvicinati tra piccole squadre. Resta in alto e riempi di piombo i tuoi nemici. Fa’ un passo falso e ti ritroverai sulla superficie del pianeta.
- Spiaggia di Aquarius: un tempo, questa era al zona di addestramento delle armate N.O.V.A. Adesso è un campo per conflitti a medio raggio, pieno di nascondigli naturali e covi per i cecchini. Non restare fermo troppo a lungo in un luogo: i sentieri presenti in gioco potrebbero portarti il nemico alle spalle. L’unica chiave per la sopravvivenza sarà quella di ottimizzare l’abilità di combattimento in ogni ambiente.
- Ponte ghiacciato: questa vasta area mineraria volverita utilizza un campo d’energia per fluttuare tra le montagne. Mentre cammini su questo campo, le tue armi non verranno influenzate. È il luogo ideale per agganciare i nemici dall’alto. Le squadre più numerose gareggiano per prendere il controllo del centro strategico della struttura.
Nel caso in cui siate interessati a leggere una recensione completa del titolo, vi consiglio di cliccare QUI.
Leggi o Aggiungi Commenti