Vodafone, così come altri operatori attivi sul nostro territorio, non è nuovo alle rimodulazioni. Purtroppo per una fetta di utenti, a breve ci sarà un aumento di 1,99 euro al mese su alcune offerte.
Si apprende la notizia da un comunicato stampa rilasciato in queste ore dall’operatore in rosso. Più precisamente, l’aumento di 1,99€ per alcune offerte ricaricabili sarà attivo a partire dal 1° novembre 2021. I clienti interessati saranno avvisati entro il 1° ottobre e, se scontenti della rimodulazione, sarà per loro possibile recedere dal contratto o passare ad un altro operatore senza dover pagare penali o costi di disattivazione.
Vodafone investe costantemente nel miglioramento della propria rete mobile, con l’obiettivo di soddisfare la crescente esigenza di connessione nel Paese e per offrire ai clienti un servizio sempre più performante, ovunque. A partire dal 1° novembre 2021 il costo di alcune offerte per i clienti privati ricaricabili aumenterà di 1.99 euro al mese.
Entro il 1° ottobre, i clienti interessati dalla modifica ne riceveranno la comunicazione via sms e avranno la possibilità di attivare giga aggiuntivi in regalo per 12 mesi chiamando il 42590 a partire dal 5/10 fino al 31/10.
Se non la accetteranno, ai sensi dell’art. 70 comma 4 del Decreto legislativo 1° agosto 2003 n. 259, della Delibera 519/15/CONS e delle Condizioni Generali di Contratto, potranno recedere dal contratto o passare ad altro operatore mantenendo il loro numero senza penali né costi di disattivazione entro il 31 ottobre specificando come causale del recesso “modifica delle condizioni contrattuali”.
Trovate il comunicato nella sezione Modifiche Contrattuali di Vodafone Informa (Modifica delle condizioni contrattuali per i clienti privati ricaricabili dal 1° novembre 2021).
Leggi o Aggiungi Commenti