Con il lancio dei nuovi iPhone 13 e 13 Pro, Apple ha rinnovato anche le sue custodie MagSafe ma soprattutto il Portafoglio MagSafe rendendolo molto più utile rispetto alla generazione precedente.
La particolarità di questo prodotto, rispetto a quello dell’anno precedente, sta nel fatto che adesso si integra perfettamente con l’applicazione Dov’è. Non essendo dotati di chip e batteria, questi prodotti forniranno esclusivamente la posizione nel momento in cui si staccando dall’iPhone. Tale posizione resta memorizzata nell’app Dov’è e potrebbe permettere al proprietario di ritrovare il prodotto smarrito.
Il portafoglio MagSafe riesce ad agganciarsi perfettamente anche alle Cover MagSafe compatibili, con una tenuta forte e stabile. Contengono fino a 3 carte di credito che non rischiano di smagnetizzarsi grazie alla schermatura integrata.
Sul sito Apple la spedizione non è immediata ma su Amazon invece si. Ecco quindi i link per i 5 nuovi colori disponibili:
Apple Portafoglio MagSafe in pelle (per iPhone) - Nespola
Apple Portafoglio MagSafe in pelle (per iPhone) - Mezzanotte
Apple Portafoglio MagSafe in pelle (per iPhone) - Verde Sequoia
Apple Portafoglio MagSafe in pelle (per iPhone) - Ciliegia scuro
Apple Portafoglio MagSafe in pelle (per iPhone) - Glicine
Tutti e 5 i modelli vengono dati con disponibilità immediata per cui è facile che acquistandolo oggi vi arriverà a casa già domani.
Leggi o Aggiungi Commenti