Apple aggiorna la sua line-up di cuffie presentando le Beats Studio3 in edizione limitata realizzate in collaborazione con A-COLD-WALL, un fashion brand del designer Samuel Ross.
Le nuove Beats Studio3 Wireless, riporta Macotakara, sono “in arrivo” sullo store digitale di Apple. Le cuffie, per chi non lo conoscesse (349,95 euro su Apple Store Online) supportano la cancellazione attiva del rumore (Pure ANC), per preservare la nitidezza e la gamma dinamica del suono originale.
Il cuore pulsante è il chip Apple W1, la cui efficienza garantisce fino a 22 ore di autonomia per ascoltare musica non stop con la funzione Pure ANC attivata. E grazie alla tecnologia Fast Fuel, fino a 3 ore di musica con soli 10 minuti di ricarica.
La particolarità delle Beats Studio3 Wireless – A-COLD-WALL è la colorazione Cemento, che riprende lo stile degli altri prodotti realizzati dall’azienda.
All’interno della confezione anche la custodia, il cavo RemoteTalk da 3,5mm, il cavo di ricarica USB universale (da USB-A a USB Micro-B), e una guida rapida.
Parallelamente a questa novità, è stato aumentato il prezzo delle Beats Flex che passano da 49,95€ a 69,95€ sullo Store ufficiale di Apple. L’aumento di prezzo riguarderebbe delle difficoltà di produzione e l’aumento dei costi di fornitura in Cina. Per fortuna su Amazon il prezzo è rimasto lo stesso, quindi se siete interessati, approfittatene! Anche queste cuffie sono dotate di chip Apple W1 ed hanno la comodità di essere collegate tra loro mediante un cavo, con aggancio magnetico tra i due auricolari per tenerli in ordine e non perderle.
Leggi o Aggiungi Commenti