Lo scorso venerdì mattina, all’Apple Store di Crocker Park a Westlake (Ohio), c’è stato un rapidissimo furto con scasso, avvenimento che ultimamente sta colpendo molto i negozi della mela in America. Il furto ha avuto luogo intorno alle 4:30 del mattino da parte di 3 ladri professionisti. Dopo il salto troverete maggiori info e il video
Come già detto, attorno alle 4:30 del mattino, tre malviventi hanno sfondato la vetrina dell’Apple Store e in poco meno di 30 secondi hanno preso un ricco bottino e sono fuggiti. I ladri sono riusciti a rubare ben 24 portatili e un iPod Touch e, anche se ripresi dalle telecamere, non sono stati riconosciuti in quanto erano incappucciati e a quanto pare, secondo le affermazioni della Polizia, non hanno lasciato tracce.
Tutto ciò accade proprio dopo un altro simile incidente del mese scorso a San Diego, dove un rapinatore era stato ucciso da un agente della sicurezza. Ancora un altro furto era stato messo a segno sempre nel mese di aprile a San Francisco nello store di Chestnut Street, stavolta senza conseguenze.
Tanti altri furti sono stati compiuti in questi mesi e il numero di negozi colpiti è ora maggiore di 12, e purtroppo sembra destinato ad aumentare assieme alla brama di prodotti Apple.
Qui sotto potete vedere il video della rapina postato da WKYC News 3. (Purtroppo non essendo su YouTube dubito che sarà visibile da Safari Mobile)
Leggi o Aggiungi Commenti