Un sito di Taiwan propone nuove immagini della presunta prossima versione dell’iPod Nano. La foto proposta confermerebbe la presenza di una fotocamera posteriore con una risoluzione che dovrebbe raggiungere gli 1.3 megapixels.
Come si può vedere dalla foto, oltre a montare una fotocamera, il nuovo iPod Nano dovrebbe perdere anche la clip metallica per ovvie ragioni legate al design e alla funzionalità.
Secondo quanto riportato da Apple.pro, la fotocamera inizialmente dovrebbe essere dedicata solamente alla registrazione di video, ma possiamo immaginare come i vari hacker della scena del jailbreak non impiegherebbero più di qualche giorno a implementare la funzione di scatto di immagini fisse.
Questa foto tende a confermare i rumor che già circolavano tempo fa, ma che erano supportati solo da una foto dell’interno della scocca. Questa volta, con questa foto, è più chiara la direzione che potrebbe prendere il nuovo design.
La rimozione della clip però, sembrerebbe essere un pò troppo drastica. Se ci pensate al momento il punto di forza di questo iPod è il fatto di essere il lettore mp3 più “indossabile”.
Voi cosa ne pensate di questo nuovo design? Ritenete utile avere una fotocamera posteriore oppure non potreste rinunciare alla clip metallica?
Via | Engadget, AppleInsider
Leggi o Aggiungi Commenti