Download Via: Cydia | Prezzo: Gratis | Memoria:
Voto Utenti: [ratings]
AppLinks è una nuova utility disponibile in Cydia sviluppata da Sagitt, Giovanni Chiappini e Alfredo Delli Bovi. Permette di creare i collegamenti rapidi per tutte le applicazioni dell’AppStore installate, in maniera tale da trovarle e riconoscerle più facilmente. Ecco come funziona:
Basterà semplicemente avviare l’applicazione e cliccare sul bottone in basso a sinistra e l’applicazione provvederà a creare e sincronizzazione automaticamente i collegamenti. Se rimuoviamo un’applicazione o ne aggiungiamo una nuova, verrranno creati o rimossi automaticamente i rispettivi collegamenti. L’applicazione è localizzata in Inglese, Italiano e Tedesco.
Questo tool nasce dall’esigenza di accedere rapidamente ai contenuti delle applicazioni dell’AppStore, poiché ogni singola applicazione viene installata in una cartella specifica denominata in base ad un codice identificativo e quindi difficile da ricordare o identificare. Può tornare molto utile quando si utilizzano altre applicazioni come iBluetooth, SwirlyMMS e MobileFinder, in quanto a seguito dell’utilizzo di applicazioni ufficiali dell’AppStore come iDownload, Air Sharing, MobileFIles etc. possiamo accedere velocemente ai contenuti salvati nelle applicazioni per visualizzarli o inviarli.
I collegamenti vengono creati all’interno della cartella: /var/mobile/AppLinks. Per rimuovere i collegamenti creati vi basterà semplicemente cancellare tale cartella.
Ecco come appariva prima:
Ecco come appare dopo:
Per lo sviluppo di questa applicazione si ringrazia:
- Sagitt: Ideatore, Grafico, Traduttore, Codice e Recensore.
- Giovanni Chiappini: Ideatore e Codice.
- Alfredo Delli Bovi: Ideatore, Interfaccia e Codice.
Si ringrazia anche il supporto di:
- MIRKOFG: Idee.
- TrAcK: Sviluppo.
- Charel: Localizzazione in tedesco.
Trovate AppLinks nella categoria Utilities di Cydia, tramite la repository di iSpazio.
Leggi o Aggiungi Commenti