L’iPhone è senza dubbio un ottimo dispositivo, che grazie all’AppStore si può trasformare nel compagno ideale per ogni tipo di attività, dallo svago alle attività più serie. Oggi parliamo di un nuovo accessorio che renderà felici gli appassionati della bicicletta.
Se il tradizione computer da bicicletta vi ha stufato, da oggi Velocomp vi viene incontro con il suo nuovo “iBike Dash”, con lo scopo di migliorare le rilevazioni eseguite dall’applicazione iBike.
Si tratta infatti di un case impermeabile dotato di una serie di sensori che vi permetteranno di tenere sotto controllo diversi parametri della vostra pedalata.
Tale accessorio è presente in diverse combinazioni in base alla quantità di sensori presenti al suo interno:
Il solo case senza alcun rilevatore parte da una base di 50$, mentre con soli 200$ vi porterete a casa la versione leggermente migliorata con ricevitore ANT+ integrato e un sensore per la velocità. Infine, se volete spingervi al massimo esiste anche una versione Deluxe che oltre a quanto citato, contiene anche: un sensore per rilevare il battito cardiaco, un sensore per misurare il passo e una batteria aggiuntiva per l’iPhone, il tutto per 329$.
Sicuramente una soluzione resistente e affidabile, anche se il prezzo forse frenerà alcuni degli utenti meno “pro”.
Via | CultOfMac
Leggi o Aggiungi Commenti