Grazie al suo nuovo Galaxy S II, Samsung sta ottenendo dei risultati davvero eccezionali. La casa Sudcoreana infatti, ha raggiunto l’incredibile traguardo di tre milioni di preordini alla fine di Aprile 2011.
In effetti si tratta di un traguardo del tutto inaspettato, soprattutto per Samsung, che si vedrà costretta a riconsiderare le sue previsioni di vendita secondo le quali avrebbe venduto 10 milioni di dispositivi entro la fine del 2011, è indubbio però che le vendite sono destinate a diminuire nei prossimi mesi, soprattutto in prospettiva del lancio dell’HTC Sensation e del prossimo iPhone 5.
Sin da quando lo abbiamo provato al Mobile World Congress di Barcellona, ci siamo resi conto che si tratta di un eccellente dispositivo: le ottime prestazioni dovute al processore dual-core, unite all’incredibile display ed all’ottimo design, fanno di questo dispositivo uno dei migliori disponibili nel mercato.
Di seguito la prova di questo fantastico terminale, e qualora foste interessati a vedere un confronto tra le fotocamere del Galaxy S II e l’iPhone 4, vi consiglio di dare uno sguardo qui.
via | electronista
Leggi o Aggiungi Commenti