Finalmente siamo pronti per mostrarvi l’iPhone 13 partendo da un unboxing e continuando poi con le nuove funzioni aggiunte quest’anno.
Se l’anno scorso non avevamo dubbi sul colore blu, quest’anno abbiamo optato per il nero, che Apple chiama “mezzanotte”. È impossibile declamare quale sia il colore più bello in assoluto perchè è una valutazione del tutto soggettiva, ma di sicuro possiamo dire che il nero non stanca mai, ha il suo fascino ed un’estrema eleganza.
Nel video possiamo vedere che la nuova scatola non è avvolta dalla solita plastica protettiva: Apple eviterà 600 tonnellate di rifiuti di plastica all’anno eliminando queste pellicole. La scatola si apre quindi con due linguette adesive dopodiché la prima cosa che troveremo sarà il telefono, rivolto con la parte posteriore verso l’alto. C’è poco altro nella scatola, un solo adesivo Apple, lo strumento per estrarre il vano SIM, documentazione rapida e cavetto Lightning a USB-C.
Tra poco pubblicheremo il video sull’iPhone 13 Pro blu sierra per il quale abbiamo avuto non poche difficoltà con la consegna.
Leggi o Aggiungi Commenti