Apple ha deciso di motivare tutti i dipendenti degli Apple Store aggiungendo un bonus di 1.000$ sulla propria busta paga.
I 1000 dollari sono riservati ai dipendenti che lavorano in azienda almeno da Marzo 2021, come una sorta di “ringraziamento” per aver affrontato il duro periodo della pandemia. Chi invece è stato assunto dopo questa data, riceverà un bonus di 500$. Infine, i lavoratori che verranno assunti a fine anno, strettamente per il periodo natalizio, otterranno un bonus di 200$.
Come sottolinea Bloomberg, è un incentivo a fare sempre meglio e a lavorare sodo, soprattutto in vista del periodo natalizio al quale ci avviciniamo. La cosiddetta “holiday season” è la più dura da affrontare per i dipendenti Apple Store e con nuovi iPhone ed Apple Watch appena rilasciati a cui si aggiungeranno nuovi prodotti ad Ottobre, la mole di lavoro sarà davvero importante. Soltanto con un team motivato si riusciranno a massimizzare le vendite ed offrire una buona esperienza agli utenti.
Non è la prima volta che Apple offre un incentivo ai dipendenti. L’ultimo risale al 2018 quando Apple ha regalato circa 2.500 dollari di unità azionarie.
Leggi o Aggiungi Commenti