Tra le varie novità di iOS 15 c’è la funzione Full Immersion, ovvero una sorta di upgrade della già nota ed utilizzata Non Disturbare. In sintesi, questa consente a coloro che hanno installato l’ultimo aggiornamento di impostare o creare da zero modalità d’uso in base alle proprie preferenze e al tipo di attività che si sta svolgendo.
Non Disturbare, con iOS 14, poteva essere personalizzabile, nel senso che si poteva decidere di silenziare chiamate e notifiche in entrata anche solo quando l’iPhone era bloccato. Ciò rendeva la funzione particolarmente utile e versatile, ora però le cose sono un po’ cambiate.
iOS 15 introduce diverse migliorie e funzioni inedite ma ne ha anche modificate alcune esistenti, come quella sopra descritta. Infatti, con l’ultimo aggiornamento del sistema operativo per iPhone non è più possibile ricevere notifiche quando lo smartphone è in uso ma in modalità Non Disturbare.
Insomma, con iOS 15 la modalità Non Disturbare “bloccherà” tutte le notifiche, che stiate utilizzando o meno il vostro iPhone. E al momento non ci sono modi alternativi per aggirare questa limitazione.
Cosa ne pensate?
Leggi o Aggiungi Commenti