Apple ha appena lanciato una nuova promozione per offrire 6 mesi di Apple Music completamente gratuiti ai clienti che acquistano o che hanno già acquistato un paio di AirPods, AirPods Pro, AirPods Max oppure alcuni prodotti Beats.
La promozione purtroppo è riservata soltanto ai nuovi clienti Apple Music, ovvero a chi non ha già usufruito in passato della “Prova Gratuita”.
Se, a partire da oggi, acquisterete un paio di AirPods o alcune cuffie Beats (sotto trovate l’elenco), non appena le abbinerete al vostro iPhone, associando quindi il vostro Apple ID, avrete 90 giorni di tempo per riscattare la promozione, ottenendo quindi i 6 mesi di Apple Music gratis (valore nominale 59,94€).
Se invece avete già acquistato un paio di AirPods o cuffie Beats e non avete mai usufruito della Prova Gratuita di Apple Music in passato, allora avrete 90 giorni di tempo per riscattare questa promozione a partire dal giorno in cui aggiornerete ad iOS 15.
Per ottenere i 6 mesi gratis, o per verificare se siete idonei a questa promozione, vi basta aprire l’applicazione Musica su iPhone. Qualora il banner non dovesse apparire automaticamente, entrate nella sezione “In Ascolto”. Se nemmeno qui troverete l’invito a riscattare i 6 mesi gratuiti bensì troverete il banner con il costo mensile ben visibile, allora non siete idonei (probabilmente perchè avete già usato la prova gratuita di 3 mesi in passato).
Ecco tutti i modelli di cuffie idonee alla promozione:
Leggi o Aggiungi Commenti