Finalmente ci siamo: iOS 15 è stato ufficialmente rilasciato per tutti gli iPhone, inclusi gli iPhone 13 e 13 Pro.
Questo ci ha permesso di estrarre gli sfondi ufficiali dei nuovi dispositivi direttamente dal firmware. Il risultato è una qualità eccellente, esattamente la stessa offerta da Apple sui nuovi smartphone.
Se avete già scaricato in passato gli sfondi dell’iPhone 13 o quelli dell’iPhone 13 Pro vi invitiamo a farlo di nuovo perchè adesso hanno una risoluzione molto maggiore. In aggiunta a tutto questo, abbiamo caricato su Wallpapers Central ben 9 nuovi sfondi in versione Dark: 4 varianti sono le varianti Dark degli sfondi di iPhone 13 Pro e 5 sono le varianti Dark degli sfondi iPhone 13.
Scarica tutti gli Sfondi:
Per velocizzare il download, se volete scaricare tutti gli sfondi contemporaneamente, allora utilizzate questo file zip:
LIVE Wallpapers
Ciascuno degli sfondi che vedete qui sotto (in totale 18) è disponibile anche come Sfondo LIVE, ovvero che si muove sulla vostra Lockscreen quando premuta.
Visualizza questo post su Instagram
I LIVE Wallpapers sono un’esclusiva degli utenti Wallpapers Central Pro quindi per visualizzare l’anteprima o per scaricarli dovete utilizzare l’app per iOS o Android:
Scarica soltanto i tuoi sfondi preferiti:
Per scaricare soltanto alcuni sfondi, vi consigliamo di scaricare l’applicazione Wallpapers Central disponibile gratuitamente sia in App Store che Google Play Store. La nostra app è super intuitiva e vi basterà premere il tasto Download per salvare le immagini in galleria. In alternativa, qui sotto vi lasciamo tutti i link verso le pagine web.
Sfondi iPad Mini 6
Abbiamo appena caricato anche 8 Sfondi estratti dal firmware dell’iPad Mini 6. Sono 4 chiari e 4 scuri, disponibili sia in formato iPad che in una versione ottimizzata per iPhone dal team di iSpazio. Scarica gli sfondi iPad Mini cliccando sull’immagine qui sotto:
Leggi o Aggiungi Commenti