Stando ad una prima analisi condotta da un analista del Morgan Stanley, i preordini di iPhone 13 stanno procedendo a gonfie vele.
Apple non fornisce più i numeri dettagliati da diversi anni quindi tutta l’analisi non ha nulla di ufficiale, tuttavia sembrerebbe che quest’anno l’azienda abbia battuto diversi record.
Soltanto gli iPhone X avevano fatto meglio durante il primo weekend di preordini, sostiene l’analista.
Basandosi sui tempi medi di attesa per la spedizione, ed interfacciandosi con le fabbriche dove gli è stato riferito che non ci sono ritardi di produzione, Katy Huberty ha concluso che Apple aveva un numero di iPhone 13 sufficientemente alto per il lancio e che le vendite sono andate molto bene fin ora, meglio degli iPhone 12.
Quando le scorte sul sito Apple terminano in fretta può dipendere da diversi fattori, come ad esempio una scarsa disponibilità generale oppure il fatto di averne riservati pochi a quel determinato Paese. Ne consegue che tempi di attesa brevi, come quelli che abbiamo quest’anno per gli iPhone 13 e 13 Mini, non significa necessariamente che i dispositivi non abbiano venduto. Dopotutto sono i modelli “più economici” mentre il 13 Pro e 13 Pro Max, che sono i più costosi, hanno già registrato il tutto esaurito fino ad Ottobre.
Insomma, malgrado si tratti di un modello “S” sembra che le vendite procedano bene. Voi lo avete acquistato?
Leggi o Aggiungi Commenti