Avete provato a dare un’occhiata allo stato del vostro ultimo ordine sul sito Apple? In America, sono già iniziate le prime spedizioni di iPhone 13 e 13 Pro. Non è tuttavia prevista alcuna consegna in anticipo, le spedizioni dovrebbero arrivare tutte a partire dal 24 Settembre.
Molti utenti americani, desiderosi di mettere le mani sul nuovo gioiellino Apple, hanno controllato prima sul sito ufficiale e poi direttamente sul sito del corriere, il numero di tracking ricevuto con la pratica. Ebbene mentre il sito Apple continua a mostrare una barra di avanzamento ferma su “In Elaborazione”, il sito di UPS ha mostrato qualcosa in più:
Alcuni ordini risultano di fatto già spediti, ma comunque in gestione presso UPS che li consegnerà a casa non prima del 24 Settembre.
In Italia Apple è solita utilizzare DHL come corriere e non è possibile al momento trovare alcuna spedizione. Non c’è niente da temere comunque: iPhone 13 e 13 Pro sono disponibili in gran numero e quindi non dovrebbero esserci problemi per il 24 Settembre, nè tramite il sito Apple nè tramite Amazon.
Leggi o Aggiungi Commenti