Apple fa la storia dell’intrattenimento grazie alla sua piattaforma di streaming Apple TV+, che questo novembre festeggerà “solo” i due anni di attività. La serie originale Ted Lasso si è infatti aggiudicata quattro Emmy Awards (su un totale di 20 nomination, come annunciato lo scorso luglio).
La serie comedy, una delle più popolari tra quelle in esclusiva su Apple TV+ insieme a The Morning Show, ha trionfato nelle seguenti categorie:
- miglior serie comedy
- migliore attore protagonista in una serie comedy (Jason Sudeikis, il Ted Lasso del piccolo schermo)
- miglior attore non protagonista (Brett Goldstein, Roy Kent nello show)
- miglior attrice non protagonista (Hannah Waddingham, Rebecca Welton nello show)
“Ted Lasso ci ha insegnato a credere che tutto è possibile, e siamo così sinceramente commossi che ciò abbia portato ad una notte storica sia per Apple TV+ che per il cast e la troupe di questa speciale serie. Ringraziamo la Television Academy per questi riconoscimenti e ci congratuliamo con tutti i nostri narratori – sia di fronte che dietro la telecamera – che hanno lavorato instancabilmente per portare a tutto il pubblico prospettive uniche, offrendo speranza, umorismo e storie avvincenti quando ne avevamo più bisogno.” – Zack Van Amburg, Apple’s head of Worldwide Video.
Ted Lasso è ora alla sua seconda stagione, con un nuovo episodio disponibile su Apple TV+ a partire dalle 17 di ogni venerdì. Per guardarla cliccate qui. In totale sono previsti 12 episodi, con l’ultimo in arrivo l’8 ottobre 2021.
Forza Richmond!
Leggi o Aggiungi Commenti