Da qualche anno, Apple ha eliminato la dicitura “S” per i modelli di iPhone successivi e quindi ogni anno avremo un numero a salire. Quest’anno tocca ai 13, il prossimo anno toccherà ai 14 ma in cuor nostro tutti sappiamo che i modelli in uscita il 24 Settembre non sono altro che degli “iPhone 12S“.
Chi non se la sente di affrontare la spesa di un nuovo iPhone 13 può approfittare del fatto che Apple ha ufficialmente rimosso sia dal proprio store online che nei negozi fisici, gli iPhone 12 Pro e gli iPhone 12 Pro Max. Ci sono ancora degli esemplari in giro che a questo punto possono essere acquistati ad un prezzo ridotto.
Questi smartphone sono davvero eccezionali, hanno una potenza della CPU che non è ancora stata raggiunta da nessun top di gamma concorrente, un design moderno e sicuramente resteranno molto molto validi per ancora tanti anni a venire. Andiamo a vedere dove sono rimaste le ultime disponibilità e quindi dove si possono acquistare a prezzo scontato fino ad esaurimento scorte:
iPhone 12 Pro da 128GB
iPhone 12 Pro da 256GB
iPhone 12 Pro da 512GB
iPhone 12 Pro Max da 128GB
iPhone 12 Pro Max da 256GB
iPhone 12 Pro Max da 512GB
Trovate gli stessi prezzi oltre che su Amazon anche sul sito di Mediaworld, dove c’è più disponibilità a livello di colori tra cui scegliere.
Leggi o Aggiungi Commenti