Apple non ha ancora rilasciato tutti i dettagli sull’Apple Watch Series 7 perché arriverà sul mercato in autunno, ma i nuovi cinturini rilasciati subito dopo la fine del keynote “California Streaming” confermano che la Series 7 sarà disponibile in due nuove dimensioni: 41 mm e 45 mm.
Diversi Lakers avevano previsto queste due nuove dimensioni del display, ma ciò che ha lasciato tutti perplessi è il design del dispositivo stesso. Jon Prosser, Kuo, Bloomberg e altre fonti dichiararono che l’Apple Watch Series 7 avrebbe avuto un design con bordi piatti simile ai modelli di iPhone 12, ma ciò non è accaduto.
Invece, durante l’veneto Apple ha evidenziato gli angoli morbidi e arrotondati di Apple Watch Series 7, che sembra simile al Series 6 ma con un design avvolgente che offre una perfetta integrazione con il corpo del dispositivo.
I nuovi modelli di Apple Watch hanno un display edge-to-edge con cornici super sottili, meglio illustrato nel confronto tra Apple Watch Series 7, Series 6 e Series 3.
Secondo la società di Cupertino, l’Apple Watch Series 7 offre il 20% in più di area dello schermo rispetto alla Serie 6 con una riduzione del 40% delle dimensioni dei bordi.
Nonostante l’aumento delle dimensioni a 41 mm e 45 mm, il Series 7 è compatibile con i cinturini dei precedenti modelli. I nuovi cinturini per la versione da 41 mm sono retrocompatibili con i modelli da 38 mm e 40 mm, così come i cinturini della versione da 45 mm sono retrocompatibili con i modelli da 42 mm e 44 mm.
I cinturini esistenti da 38 mm e 40 mm dovrebbero essere compatibili con l’Apple Watch Series 7 da 41 mm e i cinturini da 42 mm e 44 mm dovrebbero essere compatibili con il modello da 45 mm.
Cosa ne pensate del nuovo Apple Watch Series 7?
Leggi o Aggiungi Commenti