A poco più di 24 ore dall’evento California Streaming fanno capolino sul web le foto delle presunte custodie in silicone e pelle a marchio Apple per la prossima lineup di iPhone.
In casa Apple il lancio di nuovi smartphone è sempre seguito da quello di nuovi accessori, tra le cui le cover, da utilizzare proprio con gli ultimi device per proteggerli e personalizzarli. E ciò accadrà anche con iPhone 13, che arriverà sul mercato in quattro diverse versioni.
A tal proposito, il leaker Majin Bu (@MajinBuOfficial) ha condiviso una foto che immortala otto cover in silicone per iPhone 13, 13 mini, 13 Pro e 13 Pro Max. I colori dovrebbero essere i seguenti:
- Military Green
- Charcoal Black
- Deep Blue
- Light Blue
- Orange
- Pink Orange
- PRODUCT (RED)
- Pink White
Dallo stesso account è stata “svelata” anche la presunta collezione di cover in pelle. In questo caso, solo cinque colori:
- Black
- Dark Purple
- Liliac Colour
- Blackish Green
- Yellowish Brown
A chiudere il corposo leak, alcuni scatti che mostrano le cover (e le rispettive confezioni) da diverse angolazioni:
Aggiornamento: Ci sono anche nuove custodie per iPhone 13 ma non sappiamo ancora se saranno firmate Apple o se realizzate da qualche produttore di terze parti come Belkin. Quel che sembra certo è che verranno comunque vendute in Apple Store e sul sito dell’azienda.
Queste cover saranno in silicone traslucido semi-trasparente nella parte alta e con una parte inferiore più scura. Una volta applicate su un iPhone, gli daranno un look simile a quello del primo iPhone.
Leggi o Aggiungi Commenti