Non solo iPhone 13 (qui le schede tecniche dei quattro modelli) ed Apple Watch Series 7 all’evento che Apple terrà il 14 settembre. Secondo Ming-Chi Kuo, tra le principali fonti su tutto ciò che riguarda l’azienda di Cupertino, ci sarà spazio per gli AirPods di terza generazione.
Esteticamente simili agli AirPods Pro, i nuovi auricolari wireless potrebbero arrivare sul mercato ad un prezzo superiore a quello degli AirPods di seconda generazione, che resterebbero nel listino.
Altra possibilità invece, suggerisce Kuo, è un leggero ritocco dei costi dei modelli attualmente in commercio per posizionare sul mercato gli AirPods di terza generazione al prezzo di 199 dollari (ovvero quanto oggi costano negli US gli AirPods 2 con custodia di ricarica wireless). In Italia, dunque, il costo potrebbe essere di 229 euro.
Gli AirPods 3 dovrebbero presentare un design simile a quello degli AirPods Pro, ma restano forti dubbi sui cuscinetti in silicone. Ad esempio, in base a quanto si vede in alcune foto trapelate a marzo di quest’anno, non dovrebbero esserci.
Potrete seguire la presentazione di iPhone 13, Apple Watch Series 7 e – a questo punto – AirPods 3 con iSpazio. L’appuntamento è alle 18:30 (l’evento inizierà alle 19) sul nostro canale YouTube.
Leggi o Aggiungi Commenti