Apple ha risolto i problemi di produzione dell’Apple Watch Series 7 e inizierà a produrre in serie il nuovo modello da metà a fine settembre.
L’Apple Watch Series 7 presenterà un nuovo design con bordi piatti come quelli che troviamo su iPhone 12 e iPad Pro. Secondo Kuo, il nuovo Apple Watch ha dovuto passare attraverso più processi di produzione rispetto ai precedenti modelli a causa di questo cambiamento “drammatico” del design.
In particolare, il nuovo display utilizza un design a contatto invece del vecchio design con cavo e richiede anche un processo di sovrastampaggio a bassa pressione di iniezione (LIPO). Apple sta anche utilizzando una nuova linea di produzione OLED in grado di migliorare l’efficienza e ridurre i costi dei display, ma ciò ha richiesto l’ingresso di nuovi fornitori come LGF, Young Poong e Jabil, il che potrebbe aver contribuito ai ritardi.
A causa dell’adozione per la prima volta di molti nuovi processi di produzione relativi al display, il modulo del pannello Apple Watch 7 ha riscontrato problemi di affidabilità durante la fase di test.
Tuttavia, l’analista ritiene che Apple e i suoi fornitori abbiano recentemente risolto i problemi relativi al modulo del display e siano ora pronti per l’imminente produzione di massa, con le prime spedizioni di in arrivo nel corso del mese.
Apple presenterà il nuovo Apple Watch Series 7 durante l’evento California Streaming insieme ai nuovi modelli di iPhone 13 e AirPods 3.
Leggi o Aggiungi Commenti