Tempo di novità per WhatsApp, che da poco consente il trasferimento delle chat da un iPhone ad un Samsung Galaxy. C’è chi l’ha abbandonata in favore di Telegram e chi invece, nonostante qualche limite, continua ad utilizzare la più popolare applicazione di messaggistica istantanea. Ed è proprio per questa seconda categoria di utenti che il servizio sta lavorando per introdurre a breve alcuni miglioramenti.
Oltre alle reazioni ai messaggi (che vi abbiamo mostrato in questo articolo), WhatsApp con uno dei prossimi aggiornamenti presenterà un restyling delle chat bubble, ovvero le “bolle” che racchiudono i messaggi (di testo, con link e contenuti multimediali).
A svelare la novità è WABetaInfo. Osservando gli screen si notano la rivista tonalità del tradizionale verde e gli angoli delle “bolle” leggermente più arrotondati. Insomma, il look appare più moderno rispetto a quello attuale.
Il nuovo design e le reazioni ai messaggi sono attualmente in fase di sviluppo (e di test) e non sappiamo quando tali novità saranno ufficialmente incluse in WhatsApp per iOS e Android.
Leggi o Aggiungi Commenti