Qualche giorno fa è iniziato a circolare un video in cui venivano mostrato tantissime custodie per iPhone 13 Pro Max. Successivamente il filmato è stato rimosso da Twitter ma gli screenshot e la notizia continuano a fare il giro del mondo.
E’ stato l’account @PinkDon1 a pubblicare il video e si potevano notare delle enormi pile di cover MagSafe e cover in silicone per i prossimi iPhone 13, in particolare per la variante 13 Pro Max. Data la quantità, è possibile che si trattasse di una registrazione avvenuta proprio nella fabbrica in cui sono state prodotte le custodie prima di essere poi spedite dall’altra parte del mondo.
L’account in questione non è molto famoso, soprattutto rispetto ad altri leaker del settore, tuttavia le nuove contromisure di Apple spaventano molto ed il video è stato rimosso quando ha raggiunto poco più di 4000 visualizzazioni.
La notizia continua a girare perchè, se non altro, conferma quello che sarà il nome dei prossimi dispositivi Apple la cui presentazione è prevista per il mese di Settembre.
Leggi o Aggiungi Commenti