Voci di problemi relativi alla fase di produzione di Apple Watch Series 7 circolano ormai da giorni, ma Apple non avrebbe alcuna intenzione di cambiare i suoi piani in agenda.
La nuova generazione dell’indossabile sarà presentata questo settembre, all’evento che l’azienda di Cupertino terrà tra pochi giorni e che vedrà come principale protagonista iPhone 13. Secondo Bloomberg, però, le unità di smartwatch disponibili al lancio saranno limitate.
Nell’ultimo appuntamento della sua newsletter Power On, Mark Gurman afferma che Apple Watch Series 7 sarà annunciato come da programma questo settembre, ma non tutti i potenziali acquirenti potranno mettere le mani sul dispositivo fin da subito.
Come io e la mia collega Debby Wu vi abbiamo rivelato, il nuovo display sta creando qualche problema. […] Credo tuttavia che assisteremo all’annuncio di Apple Watch Series 7 durante l’evento di settembre insieme al nuovo iPhone, ma ci saranno ritardi sulle spedizioni e scorte limitate. Una situazione non nuova per chi ha “vissuto” il lancio del primo Apple Watch, nel 2015.
Delusi dalle ultime notizie su Apple Watch Series 7?
Leggi o Aggiungi Commenti