Prossimamente entrerà a far parte del catalogo di Apple TV+ un nuovo film del cui cast fanno parte – ha svelato Deadline – due amati volti del Marvel Cinematic Universe.
Diretto da Dexter Fletcher e prodotto da Skydance, Ghosted viene descritto come una storia in cui si intrecciano romanticismo, avventura e azione. I protagonisti saranno Chris Evans (già in Defending Jacob, altra serie in esclusiva Apple TV+) e Scarlett Johansson, nel MCU Captain America e Vedova Nera rispettivamente.
Con Ghosted Apple dimostra ancora una volta di voler riempire il catalogo della sua piattaforma di streaming con produzioni ad alto budget e con importanti nomi dell’industria cinematografica. L’azienda, ad esempio, è al lavoro su Killers of the Flower Moon di Martin Scorsese, Emancipation con Will Smith, Spirited con Will Ferrell e Ryan Reynolds e Finch con Tom Hanks.
Film a parte, Apple TV+ offre anche diverse serie televisive originali. Su tutte Ted Lasso e The Morning Show, che stanno riscuotendo grande successo, testimoniato anche dai premi aggiunti in bacheca.
Leggi o Aggiungi Commenti