Poche ore fa, su Twitter sono emerse alcune immagini di un episodio della nuova stagione di Ted Lasso che mostra un modello di iPhone senza tacca.
Il popolarissimo “Ted Lasso” continua a essere una delle serie più apprezzate di Apple TV+, ma l’ultimo episodio ha acceso le fantasie degli utenti. Nello specifico, l’episodio 6 della seconda stagione, noto come “The Signal”, sembra mostrare un iPhone senza notch. In due diversi momenti della puntata è presente un iPhone con la consueta interfaccia, ma senza il notch nella parte superiore del display.
Sebbene Apple utilizza i propri servizi per promuovere i propri prodotti, è altamente improbabile che mostri un modello di iPhone inedito non ancora rilasciato. La mancanza della tacca, invece, potrebbe essere un errore di editing post-produzione. In una scena, infatti, si nota nettamente che viene utilizzata una sovrapposizione digitale.
Infine, è improbabile che Apple eliminerà definitivamente la tacca sui modelli di iPhone 13 in arrivo tra poche settimane. Su questi modelli, infatti, il notch dovrebbe essere leggermente più piccolo rispetto a quello che troviamo su iPhone 12.
Leggi o Aggiungi Commenti