Non solo nuovo design con bordi piatti e display più grandi. I modelli di Apple Watch Series 7 presenteranno nuovi quadranti appositamente progettati per i nuovi display da 41 mm e 45 mm.
Nella sua ultima newsletter “Power On”, Mark Gurman di Bloomberg ha ribadito le recenti indiscrezioni che suggeriscono che, grazie a cornici più piccole e un design piatto, il prossimo Apple Watch presenterà casse di dimensioni maggiori.
Rispetto alle attuali dimensioni da 40 mm e 44 mm, la Series 7 sarà offerta nelle varianti da 41 mm e 45 mm. Gurman afferma che Apple prevede di sfruttare lo schermo più grande con nuovi quadranti appositamente progettati.
I nuovi quadranti saranno un’esclusiva della Series 7 e non saranno disponibili tramite un aggiornamento software sui precedenti modelli.
Infine, Gurman rivela che sul Series 7 non arriverà nessun nuovo sensore e/o funzionalità legata alla salute. Secondo il giornalista, infatti, il prossimo importante miglioramento arriverà il prossimo anno sotto forma di un sensore di temperatura corporea.
Leggi o Aggiungi Commenti