Mancano solo poche settimane alla presentazione dell’Apple Watch Series 7 e, finora, abbiamo visto diversi rendering CAD che mostrano il design del dispositivo con bordi piatti. Oggi, però, alcuni cloni della Series 7 sono emersi in Cina, permettendoci di dare uno sguardo più accurato allo smartwatch.
Le immagini, condivise in un tweet dall’utente noto come “Majin Bu“, mostrano cloni contraffatti dell’Apple Watch Series 7 in Space Grey, Silver e Space Black. Il design dei cloni si avvicina molto alla riprogettazione che dovrebbe portare i bordi squadrati all’Apple Watch, proprio come quelli di iPhone 12, iPad Air, iPad Pro e iMac da 24 pollici.
In passato, Bloomberg ha riferito che l’Apple Watch Series 7 presenterà cornici del display più sottili, un processore più veloce e includerà “funzionalità a banda ultralarga aggiornata”. Questo rappresenterebbe il primo design significativo per l’Apple Watch dalla Serie 4, che è stato rilasciato nel 2018. Jon Prosser ha anche riferito che l’ Apple Watch Series 7 presenterà un design con bordi piatti.
Negli ultimi giorni, una serie di fughe di notizie ha suggerito che l’Apple Watch Series 7 sarà disponibile in due nuove dimensioni: 41 mm e 45 mm , rispetto agli attuali 40 mm e 44 mm.
Sebbene l’Apple Watch Series 7 dovrebbe essere 1,7 mm più sottile della Series 6, vale la pena ricordare che questa modifica potrebbe non essere stata implementata nei cloni e gli smartwatch raffigurati in queste immagini potrebbero sembrare più spessi dei dispositivi autentici.
I cloni dei popolari prodotti Apple sono comunemente realizzati in Cina, spesso nella speranza di indurre i clienti a pensare che siano la cosa reale. Il problema è così diffuso che Apple ha un team il cui unico obiettivo è reprimere i prodotti contraffatti e impedirne la vendita.
L’Apple Watch Series 7 sarà presentato tra poche settimane durante il consueto keynote di settembre di Apple, che anche quest’anno si terrà online. Secondo l’affidabile Jon Prosser, l’evento dedicato ai nuovi iPhone 13, e non solo, si terrà il 14 settembre.
Cosa ne pensate del nuovo design di Apple Watch?
Leggi o Aggiungi Commenti