Da anni i rumors sui nuovi prodotti Apple arrivano con netto anticipo e sono sempre più precisi, tanto da eliminare l’effetto sorpresa che l’azienda di Cupertino sta cercando di tutelare e ripristinare con tutte le forze.
Il nome del modello successivo di iPhone è sempre stato abbastanza semplice: un anno si progrediva con il numero e l’anno seguente si aggiungeva una “S”.
Le cose però sono cambiate lo scorso anno, quando dall’iPhone 11 è stato presentato direttamente l’iPhone 12.
A quanto pare si tratta di un cambiamento di rotta da parte dell’azienda ed è possibile che i modelli “S” non esisteranno più. Quest’anno infatti, arriverà l’iPhone 13 e la conferma ce la da un leaker che è già stato in grado di condividere su Weibo l’adesivo che sigilla la confezione dello smartphone.
E’ possibile che i modelli “S” venissero visti come piccoli aggiornamenti dagli utenti, riducendone il potenziale di vendita.
Il leaker è molto affidabile quindi il nome è ormai “quasi ufficiale”. L’iPhone 13 è previsto per la terza settimana di Settembre con un evento Apple che si dovrebbe tenere nella prima metà del mese.
Leggi o Aggiungi Commenti