Il ricco autunno di Apple in termini di nuovi prodotti si avvicina e con costanza leak e indiscrezioni fanno capolino sul web. Questa volta è il turno del prossimo iPad mini, il cui design è stato presumibilmente già svelato.
Le foto condivise da Techordo (via 9to5mac) mostrano uno stampo in alluminio di iPad mini 6, utile per le aziende che si occupano della produzione di accessori, come ad esempio le cover.
Semplificando si potrebbe dire che il tablet in questione sia un versione ridotta – parlando di dimensioni – dell’ultimo iPad Air, senza pulsante fisico Home, con il Touch ID posizionato su un tasto laterale e con cornici simmetriche e sottili.
Dovesse essere confermato, si tratterebbe di una vera e propria rivoluzione per la linea iPad Mini di Apple, visto che il design dal 2012 ad oggi non è che abbia subito chissà quali modifiche.
Oggi, la versione base di iPad Mini (64GB, Wi-Fi) in Italia ha un costo di 459 euro. A questo prezzo, acquistereste il nuovo tablet da 8″ (forse) dell’azienda di Cupertino?
Leggi o Aggiungi Commenti