Giorno più giorno meno, dovrebbe mancare un mese alla presentazione di Apple Watch Series 7. Secondo voci di corridoio sempre più insistenti, lo smartwatch dell’azienda di Cupertino avrà un design rinnovato rispetto a quello delle precedenti generazioni e un render CAD condiviso da 91Mobiles ne offre un presunto first look.
Le immagini mostrano un Apple Watch dal design decisamente squadrato, in linea con gli ultimi iPad, iMac e iPhone. Nessuna visibile novità per quanto riguarda la corona digitale e il pulsante laterale. Lo speaker sul lato sinistro, invece, appare molto più grande.
Stando ai render, Apple Watch Series 7 sarà disponibile in due misure, 40mm e 44mm. Nessuna sorpresa, dunque, in tal senso. Il secondo modello, dovrebbe avere un display da 1.8 pollici, quindi leggermente più ampio rispetto a quello da 1.73 pollici di Apple Watch Series 6 (sempre da 44mm). Un leggero incremento della diagonale riguarderà anche la versione da 40mm, ma di quest’ultima non sono ancora trapelate le dimensioni del pannello frontale.
C’è però un dubbio circa le possibilità di “personalizzazione”. Sin dal primo Apple Watch, il gigante californiano ha garantito la compatibilità dei cinturini con tutte le serie dello smartwatch. Un rinnovamento del design potrebbe far cadere questa certezza. Voi cosa ne pensate?
Apple Watch Series 7 sarà quasi sicuramente presentato da Apple a settembre, insieme ad iPhone 13.
Leggi o Aggiungi Commenti