Secondo un nuovo report firmato DigiTimes, i fornitori di Apple avrebbero iniziato a produrre i nuovi MacBook Pro da 14 e 16 pollici. L’obiettivo sarebbe raggiungere le 800mila unità spedite entro la fine di novembre.
Da tanto (ma tanto…) tempo si parla dei nuovi laptop dell’azienda di Cupertino e, finalmente, il lancio sembra non essere poi così distante. Si prospetta dunque un autunno molto ricco in termini di presentazioni di nuovi prodotti, considerato che dovrebbero arrivare anche i nuovi modelli di iPhone, Apple Watch e AirPods.
I MacBook Pro da 14 e 16 pollici, stando alle indiscrezioni, dovrebbero disporre di un display mini-LED e integrare un processore Apple Silicon ancora più prestante (M1X), senza dimenticare un aggiornamento – non così stravolgente – del design.
Dubbi aleggiano non solo sulla presunta scheda tecnica, ma anche sulla finestra di lancio. Per DigiTimes non sarebbe da escludere una presentazione con l’ottima compagnia di iPhone 13 ed Apple Watch Series 7. Ma è da considerare anche l’ipotesi di un secondo evento, sempre tra settembre e ottobre, dedicato interamente ai laptop.
Leggi o Aggiungi Commenti