Oltre ad iOS e iPadOS 14.7, Apple ha rilasciato watchOS 7.6 e tvOS 14.7per tutti gli utenti.
Secondo il changelog della nuova versione, watchOS 7.6 porta il supporto per l’app ECG e le notifiche del ritmo cardiaco irregolare in 30 nuovi paesi.
Non sono state scoperte altre nuove funzionalità durante il periodo di beta test ed è probabile che watchOS 7.6 sarà uno degli aggiornamenti finali di watchOS 7 mentre Apple lavora per passare a watchOS 8.
Per scaricare la nuova versione di watchOS basta andare sull’app Watch dedicata su iPhone e successivamente su Generali> Aggiornamento Software. Per installare il nuovo software, l’Apple Watch deve avere almeno il 50 percento di batteria, deve essere posizionato su un caricabatterie e deve essere nel raggio di portata dell’iPhone.
Per quanto riguarda tvOS 14.7, invece, Apple non rilascia mai il changelog delle nuove versioni di tvOS, ma è probabile che l’aggiornamento si concentri su correzioni di bug e miglioramenti delle prestazioni.
Come per watchOS 7.6, anche tvOS 14.7 potrebbe essere uno degli ultimi aggiornamenti del sistema operativo tvOS 14 poiché Apple si sta concentrando su tvOS 15.
Leggi o Aggiungi Commenti