Apple afferma che iOS 15 e watchOS 8 richiedono meno spazio di archiviazione disponibile per l’installazione, il che potrebbe risolvere un grosso problema per alcuni utenti.
Nel changelog della terza versione beta di iOS 15, iPadOS 15 e watchOS 8 la società afferma che gli aggiornamenti risolvono un problema che potrebbe impedire agli utenti di installare aggiornamenti di sistema con poca memoria disponibile sul dispositivo.
Aggiornamento software
Risolto in iOS 15/watchOS 8 beta 3: ora puoi aggiornare il tuo dispositivo utilizzando Aggiornamento software se sono disponibili meno di 500 MB di spazio di archiviazione. (78474912)
Apple non spiega cosa è stato modificato o come funzionerà la funzione di aggiornamento, ma afferma che gli aggiornamenti di sistema possono ora essere installati su iPhone, iPad o Apple Watch anche quando sono disponibili meno di 500 MB di spazio di archiviazione.
Questo nuovo sistema risolve un grosso problema per alcuni utenti, in particolare i possessori di Apple Watch Series 3. All’inizio di quest’anno, diversi utenti si sono lamentati di come fosse quasi impossibile installare gli aggiornamenti di watchOS sulla Series 3 a causa del modello GPS con solo 8 GB di memoria interna. Apple ha persino iniziato a chiedere a questi utenti di riassociare il proprio Apple Watch per installare gli aggiornamenti software.
Cosa ne pensate?
Leggi o Aggiungi Commenti