I modelli di iPhone 13 arriveranno a settembre, ma grazie a rumors, disegni CAD e rendering, sappiamo già (più o meno) cosa aspettarci.
MacRumors ha pubblicato un interessante confronto tra gli iPhone 13 dummy, modelli creati su disegni CAD e rendering, e la gamma iPhone 12.
Per iniziare, ecco come potrebbe apparire il retro dei modelli di iPhone 2021:
Come possiamo notare dall’immagine, non ci saranno grosse novità lato design. Sui modelli Pro il bump delle fotocamere dovrebbe essere leggermente più spesso.
Per quanto riguarda iPhone 13 e iPhone 13 mini, Apple ha riorganizzando gli obiettivi della fotocamera in un layout diagonale che presenta un flash in alto a destra del modulo della fotocamera e un microfono in basso a sinistra, con gli obiettivi Wide e Ultra Wide posizionati in diagonale. Questa potrebbe essere una modifica introdotta per supportare la funzione di stabilizzazione del sensore di spostamento, che è attualmente limitata ai modelli Pro.
Quest’anno, dunque, non dovremmo assistere ad importanti cambiamenti di design, ma si vocifera che Apple migliorerà ulteriormente la connettività 5G. Inoltre, tutta la gamma iPhone 13 sarà alimentata dal chip A15 Bionic, mentre i modelli Pro saranno anche dotati di un display ProMotion a 120Hz.
Leggi o Aggiungi Commenti